Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Capcom presenterà un nuovo gioco di Resident Evil in vista del Tokyo Game Show 2019

August 29, 2019

 

Capcom rivelerà un nuovo progetto di Resident Evil, chiamato Project Resistance, in vista del Tokyo Game Show 2019 del 9 settembre. Il gioco è previsto su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, secondo il sito Web teaser di Project Resistance di Capcom.

Il trailer verrà rivelato sulla pagina Capcom YouTube alle 8:00 PST del 9 settembre. I partecipanti al Tokyo Game Show potranno assistere al gameplay presso lo stand Capcom ad orari prestabiliti durante lo spettacolo, che si terrà dal 12 settembre al settembre. 15 al Tokyo Makuhari Messe. L'opportunità di giocare a Project Resistance è disponibile solo "previa registrazione" durante lo spettacolo, e solo per residenti giapponesi, Capcom ha scritto sul sito web di Project Resistance.

Le informazioni sul progetto sono limitate, sebbene da allora le immagini del gioco siano trapelate online. Un utente di Reddit ha inserito il link di streaming live di YouTube per il trailer in un sito di acquisizione di miniature - utilizzato per procurarsi miniature di video di YouTube, naturalmente - e ha trovato schermate che, secondo quanto riferito, sono tratte dal trailer del teaser di Project Resistance. Le immagini sono minuscole ed eccezionalmente sfocate quando vengono fatte saltare in aria, ma sembrano suggerire una partita a quattro giocatori.

 

 

 

Gli appassionati di Resident Evil su Internet sperano che Project Resistance sia simile a Resident Evil Outbreak, un gioco horror di sopravvivenza online pubblicato nel 2003 per PlayStation 2. Il gioco è stato amato dai suoi fan dedicati, alcuni dei quali hanno riportato il gioco e il suo sequel online un server privato in Giappone nel 2014.

Tuttavia, non sono stati confermati dettagli sulla resistenza del progetto.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload