Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Il designer di Dying Light 2 parla di finali multiple e meccanica RPG.

June 4, 2019

 

Di recente abbiamo avuto molte notizie sull'imminente gioco di zombi open source di Techland, Dying Light 2. Abbiamo visto molto su ciò che la tecnologia e il motore porteranno. Ora in una nuova intervista, il Lead Game Designer Tymon Smektala parla della presa del gioco su finali multipli e del tipo di meccanica RPG che avrà.

In un'intervista con Wccftech, Smektala parla molto del mondo del gioco, in particolare di come esso possa cambiare totalmente a seconda di come lo si affronta e portando così a diversi finali.


"C'è un numero fisso di finali" enormi "e un numero ancora maggiore di varianti per ognuno di essi. Ma la cosa importante, è che puoi modellare la città a tuo piacimento, creane una versione personale. Questo è il vero risultato del gioco. È particolarmente importante in co-op: quando esci con gli altri, nei mondi di altre persone, ti accorgerai che stai giocando in un posto diverso."

Per quanto riguarda la meccanica dei giochi di ruolo, ha evitato di fornire dettagli specifici, ma ha detto che ci sarebbe stata una scelta sia nel gameplay che nei modi narrativi per influenzare il modo in cui giochi. Forse, anche, su che fine avrai.

"La capacità di vedere il risultato delle tue scelte su una scala così grande è l'obbiettivo. Avrai molte opportunità per farlo, sia attraverso la narrativa che attraverso il gameplay ".

Dying Light 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC e lo vedremo alla conferenza stampa E3 di Square Enix.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload