Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Sony, visita uno storico team di sviluppo legato a PlayStation.

May 23, 2019

 

Microsoft, a differenza di Sony e la politica delle esclusive, ha voluto investire sempre di più in nuovi team di sviluppo di qualità, oltre a fondarne uno nuovo (The Iniziative). Sony sembra non voglia star a guardare ed ha inizito a seguire questa stessa linea, sebbene vanti dei team di sviluppo di tutto rispetto. 

Shihei Yoshida, presidente di SIE Worldwide Studios, ha fatto visita a Housemarque, creatore di molti giochi di successo, tra cui ricordiamo: Resogun, Alienation e Dead Nation. Sembra solo una visiita di cortesia, stando al tweet di Yoshida, ma è difficile pensare che si tratti solo di questo.

Housemarque, dopo aver avuto un grosso successo con sparatutto arcade, ha deciso di cambiare direzione ed è attualmente al lavoro su un battle royale.

L’ipotesi di una collaborazione con Sony per un titolo tripla AAA destinato a PS5, quindi, pare sempre più probabile. Ovviamente, per ora non c’è nulla di confermato a riguardo, quindi prendete con le pinze queste speculazioni. Forse, nel giro di qualche mese, potrebbe arrivare un annuncio per un nuovo gioco per PS5.

Al momento nulla di certo, sono state fatte solo ipotesi da prendere con le pinze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload