Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Call of Duty: Black Ops 4, il sistema dei Tier normalizzato dopo le polemiche.

February 23, 2019

 

Treyarch ha ascoltato i numerosi feedback negativi degli utenti per le modifiche effettuate al sistema dei tier, facendolo tornare alla normalità con quest'ultimo aggiornamento.

Oltre all'arrivo di Colpo Perfetto, Call of Duty  Black Ops 4, ha ha riscontrato anche modifiche effettuate ai sistemi interni del gioco, il tier che aveva fatto parecchio discutere in questo periodo per alcune modifiche effettuate che ne avevano stravolto l'impostazione originaria. Inizialmente era possibile avanzare nel Tier del contrabbando per 100 livelli, dopo di che era possibile ottenere dei contenitori speciali con contenuti esclusivi. Con l'aggiornamento effettuato durante la settimana, questo sistema veniva stravolto con l'impossibilità di ottenere tali premi dopo il Tier 100, cosa che ha scatenato una reazione polemica notevole nella community.

Treyarch ha dunque deciso di tornare sui propri passi, rimettendo le cose come prima e migliorandole ulteriormente, adesso le Reserve Case arrivano al doppio della velocità rispetto a prima e nel caso in cui si raggiungano ulteriori Tier dopo aver raggiunto già il centesimo, si ottiene una quantità di casse pari al numero di Tier raggiunti oltre al 100.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload