Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Call of Duty: Black Ops 4, cambiamenti alla mappa di Blackout e nuove modalità.

February 12, 2019

 

Treyarch ha rivelato  novità in arrivo per Call of Duty: Black Ops 4 questa settimana, cambiamenti alla mappa di Blackout e novità riguardanti sulle nuove modalità.

Dal 14 febbraio, partirà il Valentine's Quad Feed weekend di Call of Duty: Black Ops 4, che frutterà punti esperienza doppi ai giocatori per i personaggi e per le armi nella modalità multiplayer, punti esperienza doppi e il Nebulium Plasma nella modalità zombi, e Merit extra nella modalità Blackout. L'evento terminerà il 19 febbraio 2019.

Prima del Valentine's Quad Feed weekend (oggi), saranno lanciate due modalità speciali per la versione PS4 di Call of Duty: Black Ops 4. La prima è una playlist multiplayer, ricompenserà i giocatori con 150 punti invece di 100 per ogni nemico ucciso e si chiama Arms Race Team Deathmatch. La seconda è una nuova iterazione di Close Quarters Frenzy per Blackout, in cui si troveranno solo alcune armi.

Treyarch sembra voglia cambiare un po' la mappa di Blackout, di seguito possiamo vedere un filmato allegato a un recente tweet, che mostra un progetto della mappa.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload