Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Battlefield V, arriva la modalità co-op e molto altro.

February 12, 2019

 

Domani, Electronic Arts e DICE, rilasceranno una nuova patch di Battlefield V. L'aggiornamento porterà "Forze Combinate", un' esperienza godibile dalla squadra di quattro giocatori.

In questa nuova modalità si potranno sfidare avversari controllati dall'intelligenza artificiale in compagnia di amici, ottimo come addestramento prima di dedicarsi al comparto multiplayer. Sarà possibile giocare da soli o insieme ad altri tre partecipanti, affrontando otto missioni PvE ambientate dietro le linee nemiche e quattro nuovi obiettivi suddivisi in altrettante mappe.

Nell' update troviamo il ritorno della modalità Corsa. In uscita il prossimo 7 marzo, sarà accessibile per un periodo limitato durante il Capitolo 2: Attacchi lampo. Ulteriori interventi sul netcode, le mappe e i veicoli di terra. Su PC verrà introdotta la tecnologia DLSS di NVIDIA per tutti i possessori delle schede grafiche della famiglia RTX.

L'elenco completo degli interventi effettuati può essere consultato a questo indirizzo. Nei giorni scorsi EA ha dichiarato che la modalità Firestorm di Battlefield 5, in uscita a marzo, potrà convivere senza problemi con Apex Legends nel segmento dei battle royale
.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload