Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

The Division 2, Ubisoft consiglia per evitare crash di riavviare la beta ogni due o tre ore

February 7, 2019

 

 Ubisoft ha informato ai fortunati partecipanti della beta privata di The Division 2 che è preferibile riavviare la partita ogni due o tre ore per evitare problemi di crash. Sul blog ufficiale, il publisher francese, ha scritto che condividerà un elenco dei problemi conosciuti e su cui sta lavorando, al fine di garantire un'esperienza di gioco più fluida.

"Ce ne sono due che vogliamo segnalare prima che la beta abbia inizio. Si tratta di problemi ad alta priorità, che tuttavia sono presenti nella beta. Siamo a conoscenza di un problema che provoca il blocco del client dopo una sessione di gioco estesa. Per aggirare questo inconveniente vi consigliamo di riavviare la partita ogni due o tre ore", scrive Ubisoft parlando della beta privata.

"In secondo luogo, qualora riceviate un invito da un amico su tutte le piattaforme, il client si bloccherà al momento del lancio. Per ovviare a questo problema assicuratevi di farlo partire e unirvi al gruppo dal gioco stesso". La beta privata di The Division 2 è iniziata quest'oggi e durerà fino a domenica 10 febbraio per tutti gli utenti che si sono registrati e i possessori del pre-order.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload