Resident Evil 8 in sviluppo, potrebbe tornare alla prospettiva in terza persona

January 31, 2019

 

A pochi giorni dall'uscita del remake di Resident Evil 2, arrivano le prime voci di corridoio sullo sviluppo di Resident Evil 8.

Secondo Twisted Voxel, Capcom avrebbe già dato inizio al progetto, ma ancora allo stato embrionale. Le voci suggerirebbero che la nuova avventura potrebbe vedere il ritorno della visuale in terza persona, dopo il cambiamento in prima visto su Resident Evil 7 biohazard.

Le informazioni provengono dallo stesso insider che aveva previsto l'arrivo della demo limitata di Resident Evil 2, pertanto dovrebbe trattarsi di una fonte affidabile. L'utente suggerisce che il gioco "si svolgerà su un'isola abbandonata di recente dove si trova il laboratorio segreto" e la storia sarà focalizzata sulla "scoperta della verità dietro la creazione di Eveline e altre armi biologiche simili".

Le allucinazioni, nuovo ingresso nella serie, giocheranno un ruolo importante "facendo confondere i giocatori su ciò che è reale e ciò che non lo è". Al momento Capcom starebbe ancora valutando se chiamarlo ufficialmente Resident Evil 8 oppure considerarlo come uno spin-off. Lo sviluppo dovrebbe essere iniziato lo scorso anno, presumibilmente dopo il completamento dell'ultimo DLC di Resident Evil 7 biohazard.

L'insider aggiunge inoltre che Resident Evil 8 uscirà dopo il completamento del remake di Resident Evil 3, che sarebbe a sua volta già in lavorazione. Non ci sarebbe invece interesse a realizzare nuove versioni di Resident Evil 4, 5 e 6. Lo scenario però potrebbe mutare in base a quanto sarà in grado di vendere Resident Evil 2.

Invitiamo a prendere tutte queste informazioni per quello che sono, semplici rumor privi di riscontri ufficiali.

 

Il nostro walkthrough di Resident Evil 2 Remake.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv