Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Battlefield V e il TTK . Parliamone.

December 14, 2018

 

Come ormai tutti sanno gli sviluppatori hanno apportato alcune modifiche al TTK con un aggiornamento dal lato server,il risultato ha peggiorato la situazione ed ha spaccato la comunità degli appassionati della serie in due.

 

Come si può leggere dai commenti molti utenti non sono affatto felici di queste modifiche, poiché semplicemente ora sono necessari più colpi per uccidere un nemico, ma se per per le armi sulla breve/media distanza la differenza è praticamente nulla rispetto a prima, ora invece, le armi da distanza ,o con cadenza ridotta, sono quasi inutili.

La discussione è più accesa che mai nei gruppi di interesse, molti sostengono che ora si ha il tempo di reagire e magari trovare un riparo e questo fattore in realtà premia le capacità.

 

 

Comunque siano le cose è evidente che sia curioso come DICE abbia apportato queste modifiche immediatamente senza prima aver fatto delle prove su server test come accaduto per Battlefield 1.

 

A far ulteriore pressione sugli appassionati pare che siano le variazioni di prezzo del gioco base da parte delle grosse catene.

Su questo ci sentiamo di tranquillizzare in virtù che hanno ancora molto da dare come contenuto e queste variazioni potrebbero essere solo spallate per guadagnare fette di utenti appassionati ad Fps rivali. In fondo, quale momento migliore se non durante le vacanze e quindi il maggior tempo libero? Vi ricordate Battlefront 2 che uscì a novembre 2017 e a dicembre era già nelle offerte Gamestop a 30 euro circa?

 

Anche l'aspetto del Battle Royale non è da sottovalutare. In una modalità dove si gioca con una vita unica il TTK di prima avrebbe potuto premiare troppo quello che è considerato il "Casual". In alternativa si sarebbe potuto fare 2 ttk differenti facendo installare il battle royale a parte come fu per Battlefield Companion del precedente capitolo, certo che sarebbe sicuramente confusionario.

Fateci sapere cosa ne pensate.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload