Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

PES 2019 Lite il free-to-play di Konami. Dettagli e data.

December 11, 2018

 

 

Konami ha annunciato la data di uscita di PES 2019 Lite, una versione free-to-play che consente l'accesso completo alla modalità MyClub gratuitamente.

Sarà disponibile dal 13 dicembre 2018, con tanto di trailer di presentazione ufficiale. A partire da giovedì 13 dicembre, dunque, sarà possibile accedere gratuitamente alla modalità completa myClub senza dover acquistare l'intero gioco, contenente peraltro una grande quantità di giocatori e leggende storiche varie.

PES 2019 Lite contiene la funzionalità Featured Players, che modifica abilità e performance dei giocatori in base a quanto accaduto realmente sui campi da gioco, oltre alla modalità Edit che consente di modificare aspetto di giocatori, squadre e stadi. PES 2019 Lite conterrà anche delle micro-transazioni, ma per il momento non è possibile dire quanto possano essere invasive. Nel frattempo, PES 2019 in versione standard si è aggiornato con il Data Pack 3 ed entrerà a far parte del catalogo di Xbox Game Pass sempre dal 13 dicembre.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload