The Game Awards 2018, gli annunci

December 7, 2018

 Apertura con le due produzioni indipendenti:  Sayonara Wild Hearts e Journey to the Savage Planet, lo show prende spessore con  Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order, esclusiva per Nintendo Switch in uscita ne 2019.

Si continua con Hades, nuovo gioco degli autori di Bastion e Transistor, spazio anche a Far Cry New Dawn, sequel di Far Cry 5 in uscita su PC, PS4 e Xbox One il 15 febbraio del prossimo anno.

The Stanley Parable farà il suo arrivo su console con una riedizione denominata Ultra Deluxe Edition insieme ad Among Trees, produzione idel nuovo studio FJRD.

Ampio risalto è stato dedicato a Crash Team Racing Nitro Fueled, remake di CTR  con tanto di supporto per il multiplayer online, disponibile da giugno 2019 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Obsidian ha invece annunciato The Outer Worlds, FPS Sci-Fi dalle tinte simili a quelle di BioShock mentre Hello Games ha presentato The Last Campfire. Annunciati anche The Pathless di Giant Squid e Atles di Wildcard (ARK Survival Evolved). Dopodichè è stato il turno di Stranger Things 3 The Game realizzato in collaborazione con Netflix.

Due annunci roboanti sul finire: Mortal Kombat 11 (in uscita il 23 aprile 2019) e del nuovo Dragon Age.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv