
Il senior producer di Capcom, Jun Takeuchi, ha lasciato intendere che il prossimo gioco annunciato dal publisher nipponico sorprenderà i fan.
Nel suo intervento, Takeuchi ha parlato dei miglioramenti che sono stati introdotti a livello tecnico durante lo sviluppo degli ultimi progetti. Nello specifico, è emerso che Capcom vuole aumentare le dimensioni del proprio staff fino a gestire la creazione di quattro titoli tripla A contemporaneamente.
"Se continuiamo ad aumentare gradualmente le dimensioni del nostro staff, credo che ad un certo punto dovremmo essere in grado di gestire quattro titoli tripla A alla volta", spiega Takeuchi. "Inoltre, attualmente stiamo lavorando a un gioco che lascerà sbalorditi i nostri fan".
Capcom attualmente è impegnata nello sviluppo del remake di Resident Evil 2 e di Devil May Cry 5, i quali saranno rilasciati rispettivamente per il 25 gennaio 2019 e per l'8 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Di questo nuovo progetto ne sentiremo parlare ai The Game Awards di domani notte?
Fateci sapere quali sono le vostre speranze.