Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Capcom, il prossimo annuncio stupirà i giocatori

December 5, 2018

 

Il senior producer di Capcom, Jun Takeuchi, ha lasciato intendere che il prossimo gioco annunciato dal publisher nipponico sorprenderà i fan.

Nel suo intervento, Takeuchi ha parlato dei miglioramenti che sono stati introdotti a livello tecnico durante lo sviluppo degli ultimi progetti. Nello specifico, è emerso che Capcom vuole aumentare le dimensioni del proprio staff fino a gestire la creazione di quattro titoli tripla A contemporaneamente.

"Se continuiamo ad aumentare gradualmente le dimensioni del nostro staff, credo che ad un certo punto dovremmo essere in grado di gestire quattro titoli tripla A alla volta", spiega Takeuchi. "Inoltre, attualmente stiamo lavorando a un gioco che lascerà sbalorditi i nostri fan".

Capcom attualmente è impegnata nello sviluppo del remake di Resident Evil 2 e di Devil May Cry 5, i quali saranno rilasciati rispettivamente per il 25 gennaio 2019 e per l'8 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Di questo nuovo progetto ne sentiremo parlare ai The Game Awards di domani notte?

Fateci sapere quali sono le vostre speranze.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload