Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Battlefield V per PC, NVIDIA e DICE migliorano il ray tracing

November 22, 2018

 

Battlefield 5 è il primo gioco a supportare la nuova tecnologia di ray tracing di NVIDIA GeForce RTX.

Nel corso di un'intervista rilasciata a Digital Foundry, il software engineer, Yasin Uludag, ha dichiarato che il team è molto appassionato del ray tracing e lavorerà a fianco di NVIDIA per migliorare e sfruttare al massimo questa tecnologia.

"Le persone possono aspettarsi un continuo miglioramento del ray tracing con il passare del tempo, insieme a NVIDIA abbiamo molte ottimizzazioni provenienti dall'engine e siamo lontani dall' obiettivo prefissato", spiega Uludag.

"Mentre parliamo, ci sono specialisti di NVIDIA e DICE al lavoro sui nostri problemi. D'ora in avanti potrà solo migliorare, e adesso abbiamo più dati da quando il gioco è stato rilasciato. Quando la gente leggerà queste dichiarazioni, molti dei miglioramenti menzionati saranno già stati completati", ha proseguito lo sviluppatore. "Lavorare sul ray tracing ed essere i primi a proporlo in questo modo è un privilegio. Ci sentiamo molto fortunati a far parte di questa transizione del settore e faremo tutto il possibile per offrire la migliore esperienza possibile".

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload