Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

PS4, arriva il controller premium Astro C40 TR

November 16, 2018

 

Sony e Astro hanno annunciato Astro C40 TR Controller, nuovo prodotto con licenza ufficiale PS4.

Il controller, costruito con componenti di elevata qualità, risulta confortevole dal punto di vista ergonomico e capace di resistere all'utilizzo intensivo da parte dei giocatori competitivi.

 

 


Astro C40 TR permette di sostituire i moduli analogici e il D-Pad, ma consente anche di rimappare i pulsanti direttamente sul controller, senza la necessità di un software per PC. La disposizione dei pulsanti posteriori migliora la fruizione dell'utente, incrementando precisione e diminuendo i tempi di risposta.

Il software in dotazione aumenta la versatilità del dispositivo, esso permette di impostare profili personalizzati assecondando l'esigenze. È possibile regolare la sensibilità degli stick e dei trigger, rimappare i pulsanti, regolare l'uscita audio. La batteria integrata garantisce fino a 12 ore di gioco consecutive. Il prodotto viene venduto insieme a una comoda borsa da viaggio.

Astro C40 TR è disponibile per la prenotazione sul sito ufficiale, ad un prezzo di 199.99 dollari. L'inizio delle spedizioni è previsto all'inizio del prossimo anno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload