Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Red Dead Redemption 2, nuovi dettagli sull'ambientazione.

September 17, 2018

 

In una intervista realizzata dall'Hollywood ReporterAaron Garbutl'art director di Rockstar North, ha parlato del mondo di gioco di Red Dead Redemption 2, l'attesissimo nuovo capitolo previsto per il 26 ottobre 2018 su PS4 e Xbox One.

I giocatori verranno immersi in un'ambientazione particolareggiata ed al contempo estesa, dove il passaggio da un'attività all'altra sarà armonico e coerente con le caratteristiche del personaggio principale. "Abbiamo sempre cercato di creare mondi che sembrassero luoghi oltre che giochi, e siamo stati in grado di utilizzare la tecnologia più recente per evolvere questo concetto in modi mai visti prima", spiega Garbut.

"Stiamo cercando di creare un mondo in cui tutto sia più coeso, cosicché le azioni del giocatore e il modo in cui il mondo reagisce ad esse risulti coerente a prescindere da ciò che si fa", ha aggiunto.

Rockstar, più che la maggior parte degli sviluppatori là fuori, sono maestri nella costruzione di mondi aperti, ma hanno fatto un ulteriore passo avanti con Red Dead Redemption 2. Come i suoi NPC dinamici e il suo sistema di fauna selvatica, per esempio, sono solo due dei molti sistemi che sembrano lavorare insieme per creare questo mondo, e deve essere uno dei più grandi progetti per questo gioco.

 

 

Lo scopriremo da soli abbastanza presto. Red Dead Redemption 2 viene lanciato per PS4 e Xbox One il 26 ottobre. Recentemente, Rockstar ha lanciato informazioni sul cast di personaggi del gioco, che presenta sia volti nuovi che familiari, tra cui quelli di Dutch van der Linde e John Marston. Leggi di più su questo qui.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload