Red Dead Redemption 2. Rockstar conferma: "un solo protagonista ".

September 8, 2018

 

Durante l'intervista dell'Hollywood si è parlato sulle potenzialità di Red Dead Redemption 2, gli sviluppatori hanno confermato che vestiremo i panni di un unico protagonista.

John Bass e Aaron Garbut, art director, hanno dichiarato che Arthur Morgan sarà l'unico protagonista e quindi l'unico soggetto controllabile, cambiando la natura presente in GTA 5, dove si potevano selezionare a proprio piacere Michael, Trevor o Franklin.La ragione non è per un semplice passo indietro ma questa scelta è più idonea per la narrativa del genere western.

 

 

Attaccare con un singolo personaggio sembrava più appropriato per la struttura e la narrazione di un western", ha spiegato Bass. "Arthur vive con e combatte a fianco degli altri membri della banda di Van der Linde, e sono un gruppo di personaggi pienamente realizzati con relazioni tra loro e con Arthur, ma questa è la storia di Arthur e stiamo mettendo i giocatori saldamente negli stivali di Arthur come lui e la banda si occupano di un mondo in rapida evoluzione, pensiamo che la gente amerà davvero la sensazione di essere nella banda, ma è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima ".

 


Ricordiamo che la data d'uscita di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre su PS4 e Xbox One. Mentre la versione PC non è stata annunciata.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv