Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Marvel's Spider-Man: downgrade? l'analisi di Digital Foundry dice il contrario.

September 5, 2018

 

Digital Foundry ha pubblicato trenta minuti di video in cui viene evidenziata la comparativa del gioco finito con il materiale portato all' E3 2017,davvero un ottimo lavoro svolto da Insomniac Games sul titolo in esclusiva per PlayStation 4.


La risoluzione varia. Su PS4 Pro sono stati registrati valori minimi di 2560x1368 fino ad un massimo di 3456x1944, pare che poche volte abbia toccato il limite basso e comunque ha tenuto una media di 2816x1584.

 

Non viene utilizzato il checkerboard rendering ma al suo posto troviamo una forma di renderizzazione  temporale utilizzata anche in Ratchet and Clank,.

Anche per la  PS4 standard troviamo una risoluzione dinamica che varia da 900p a 1080p.

Arrivando infine alle famose pozzanghere, le cui modifiche emerse avrebbero origine artistica e non tecnica.

Ottimo utilizzo dell'illuminazione volumetrica, dell'ambient occlusion e delle ombre.

Il frame-rate si attesta sui 30 frame al secondo discretamente stabili e senza troppe differenze tra PS4 Pro che su quella standard.

 

Di seguito una serie di catture.

 Video-analisi di Digital Foundry.

 


 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload