Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Cyberpunk 2077, nuovi dettagli sulle meccaniche RPG e lingue presenti nel gioco.

July 30, 2018

 

 

Cyberpunk 2077 è stato uno tra i giochi più seguiti dell'E3 2018 e per ingannare l'attesa su cosa verrà annunciato al Gamescom, CD Projekt RED, fornisce dettagli sulle principali caratteristiche di gioco.

Tramite la pagina Twitter ufficiale hanno parlato delle meccaniche RPG, il livellamento del personaggio e le lingue supportate. "Saranno presenti Attributi come STR, REF, che potrann essere incrementati grazie all'installazione di cyberware nel proprio corpo; Abilità, incrementate da azioni eseguite con successo (Hacking, Crafting, Short Guns, Long Guns ecc.); Perk, sbloccate sia con crediti che con punti esperienza", a quanto detto dagli sviluppatori.

Oltre a questi dettagli riguardanti le dinamiche di gioco, il team polacco ha confermato che Cyberpunk 2077 supporterà varie lingue al lancio. Sebbene l'elenco non sia ancora definitivo compare già la lingua italiana, a differenza di The Witcher III, le lingue supportate al momento sono:  inglese, polacco, tedesco, spagnolo, italiano, francese, giapponese, cinese, coreano, russo, portoghese, ungherese, ceco e arabo con sottotitoli.

 

 


Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. La data di rilascio è ancora un mistero.

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload