Uncharted - Il film. Nathan Fillion nei panni di Nathan Drake.

July 16, 2018

Sony ha cercato di realizzare un film basato sulla serie Uncharted di Naughty Dog per molto tempo, con più registi e sceneggiatori uniti e hanno, in seguito, abbandonato il progetto.

A provare l'impresa con un cortometraggio sono Ungar e Fillion, tale progetto non è né autorizzato né sostenuto da Sony o Naughty Dog. È un progetto di passione, secondo i suoi creatori.

"Volevo farlo da quando Uncharted è uscito per la prima volta nel 2007", ha detto Ungar su Instagram. Lo scrittore-regista canadese è specializzato in film d'azione e ha due caratteristiche (Gridlocked, Tapped Out) al suo attivo.

"Questo è qualcosa che volevo fare, ma soprattutto, qualcosa che volevo vedere da molto tempo", ha detto Fillion sempre su Instagram. "Se hai mai appuntato un asciugamano intorno al collo per un mantello, o hai indossato una fedora e hai quasi tirato lo sguardo con una frusta fatta in casa, questo è per te. Grazie, [Allan Ungar], per averci fatto grattare questo prurito. Grazie, [Naughty Dog], per aver creato un archetipo così meraviglioso ... "

 

 


 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv