Cyberpunk 2077, le motivazioni della visuale in prima persona.

July 16, 2018

Il quest designer Patrick Mills sostiene che la visuale in prima persona in Cyberpunk 2077 è inevitabile.

 

 Cyberpunk 2077 è un titolo atteso da molti, all'E3 abbiamo potuto assaporare i primi dettagli svelati da CD Projekt RED  i quali hanno permesso di farsi un'idea sulla struttura del gioco. Uno degli elementi che hanno fatto maggiormente discutere è legato all'utilizzo della visuale in prima persona.

I ragazzi di Dualshockers hanno intervistato il quest designer Patrick Mills, egli stesso ha ribadito che gli sviluppatori hanno preferito questo tipo di inquadrature per migliorare il livello di coinvolgimento. Questo concetto era già stato espresso qualche tempo fa da Mike Pondsmith, il creatore di Cyberpunk 2020.

Lo sviluppatore ha poi aggiunto: "La mappa di Night City sarà allo stesso tempo estesa nei grandi spazi urbani e più circoscritta negli edifici, la prospettiva in soggettiva consentirà un'esperienza più vivida e diretta in entrambi i casi."

"Questo è un mondo in cui voglio essere in grado di guardare in alto e vedere i grattacieli sopra di me, e in terza persona questo non è possibile. Può sembrare una ragione banale, ma in realtà è davvero importante", ha specificato Mills. "All'interno dei palazzi con corridoi stretti, dove si svolgono le sparatorie, la prima persona permette di provare quel sentimento viscerale e di vicinanza che desideravamo implementare".

Mills, dopo aver visto ancora perplessità, ha spiegato che tutto quello che ha potuto giocare e testare fino in quel momento gli ha trasmesso ottime sensazioni.

Sono state assunte molte persone nel mondo degli fps per essere sicuri che nulla sia lasciato al caso.

 

Clicca Qui per acquistare su amazon.

 Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. La finestra di lancio non è stata ancora rivelata.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv