Cyberpunk 2077 ancora in fase pre-alpha.

June 28, 2018

 Le persone in attesa di Cyberpunk 2077 hanno potuto finalmetne assaporarlo all'E3 2018,  un nuovo trailer che ha entusiasmato, oltre ad una demo che è stata mostrata esclusivamente alla stampa a porte chiuse. Ma perché a porte chiuse? Perché non mostrarlo al mondo intero? Pare che purtroppo il gioco sia ancora in una fase pre-alpha, e quella demo sia letteralmente la parte più lucida del gioco. È abbastanza lontano dal completamento ed è probabile che CD Projekt RED  non si senta a proprio agio nel mostrare qualcosa che ritengono possa non essere rappresentativo del prodotto.

Secondo il sito web polacco Bankier, il CDRP Adam Kicinski ha confermato in un'intervista con loro, che la proiezione E3 è stata fatta per mostrare come il gioco sta arrivando alle persone al di fuori della compagnia. Che è grandioso. Ma indica anche che questo gioco è fortemente lontano dal rilascio per ora. Se ti aspettavi che uscisse l'anno prossimo, potrebbe anche darsi che si tratti di un sogno, ragazzi.

 

Inoltre va anche aggiunto quanto pronunciato da uno sviluppatore di CD Projekt RED, "Cyberpunk 2077 uscirà quando sarà pronto"

Noi di planetnoobtv iniziamo a sperare per il 2020.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv