La storia di Life Is Strange 2 inizia questo settembre, 5 episodi totali.

June 22, 2018

Il primo episodio di Life Is Strange 2, il drammatico gioco di avventura di Dontnod Entertainment, avvierà il 27 settembre su PlayStation 4, Windows PC e Xbox One. La casa editrice Square Enix ha rivelato la data della prima con un trailer del teaser - non che il trailer aggiungesse un qualsiasi contesto per il progetto tanto atteso.

 Quello che sappiamo è che Life Is Strange 2 racconterà una storia che si svolgerà nel corso di cinque episodi, proprio come il suo predecessore del 2015. Speriamo che i successivi episodi vengano lanciati molto più rapidamente di quelli della prima stagione; Gli episodi di Life Is Strange sono stati lanciati nel corso di nove mesi.

I tempi di questa rivelazione sembrano prematuri, considerando che Square Enix promette che più informazioni arriveranno non prima di agosto. Ma con la storia gratuita di Life Is Strange, The Awesome Adventures of Captain Spirit, che è stata lanciata il 26 giugno, forse questa è stata una mossa di marketing da parte dell'editore.

Captain Spirit si collegherà alla storia generale di Life Is Strange 2, anche se non è chiaro come. Tutto quello che sappiamo è che nessun gioco si svolgerà ad Arcadia Bay, dove è stata ambientata la prima Life Is Strange, e che il racconto di Captain Spirit includerà le scelte che hanno impatto sulla Life Is Strange 2.

Per quanto riguarda gli altri contenuti di Life Is Strange che vi attendono fino a settembre, date un'occhiata alla miniserie del prologo del 2017, Before the Storm. La trama adorabile, a tre episodi, vede la partecipazione di Chloe del gioco originale e della sua migliore amica Rachel, che incita gli episodi di Life Is Strange

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv