Insurgency: Sandstorm. Gameplay portato all'E3

June 13, 2018

Le modalità a dsposizione al day one saranno Push, Firefight e Capture the Base for Versus, oltre a Checkpoint per la co-op. "Come abbiamo anticipato nell'ultimo community update, vogliamo assicurare che ogni modalità di gioco sia unica  e che non divideremo la nostra base di giocatori. La modalità Checkpoint sta venendo molto bene e sono stati inseriti alcuni miglioramenti interessanti rispetto a Insurgency. Non possiamo ancora essere più specifici, ma presto li vedrete".

 

Il team ha inoltre in programma di supportare Insurgency: Sandstorm con una serie di aggiornamenti gratuiti post lancio. "Continueremo ad espandere il gioco con nuove armi, potenziamenti, mappe e altri contenuti. Il supporto al modding è qualcosa che ci impegniamo a garantire. Vogliamo lavorare con la nostra community per dare loro gli strumenti necessari a creare interessanti nuovi contenuti oltre a quello che offre l'esperienza ufficiale. Questo include l'integrazione di Steam Workshop, strumenti personalizzati per le mappe, modifiche delle regole di gioco e altre cose di questo tipo".

 

New World Interactive ha annunciato che Insurgency: Sandstorm uscirà su PC a settembre. Le edizioni PlayStation 4 e Xbox One, invece, saranno disponibili solo nella prima metà del 2019.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv