E3 2018: Dettagli conferenza Sony, approfondimenti su Death Stranding, Ghost of Tsushima, Marvel's Spider-Man e The Last of Us: Parte II

May 12, 2018

La vetrina E3 2018 di Sony Interactive Entertainment si terrà lunedì 11 giugno alle 18:00 (12 giugno alle 3 di mattina ora italiana). Il presidente della SIE Worldwide Studios, Shawn Layden ha confermato l'ultimo PlayStation Blogcast. Sarà trasmesso in diretta su servizi come Twitch, YouTube e Facebook.

La vetrina di quest'anno presenterà "deep dive" in quattro titoli in uscita da Sony Interactive Entertainment: Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch Productions, Marvel's Spider-Man di Insomniac Games e The Last of Us Part II di Naughty Dog .

"Negli ultimi due o tre anni, se fossi un attento osservatore, vedrai che continuiamo a cercare di aggiornare, rifare e riaccendere ciò che facciamo in quella che si chiamava la conferenza stampa per l'E3", ha detto Layden sul PlayStation Blogcast. "Vogliamo assicurarci che sia fresco e che rifletta il tipo di storie che stiamo raccontando e il nuovo intrattenimento che dobbiamo offrire ai nostri fan, non solo all'evento, ma in tutto il mondo attraverso il live stream.

 

"Quindi oggi vorrei solo aiutare le persone a capire dove punta l'evento E3 quest'anno, e mi limiterò a dirlo. Quest'anno E3 presenterà look esclusivi e immersioni profonde su quattro titoli in uscita, quattro dei nostri grandi titoli ... Abbiamo ottimi contenuti. Abbiamo aggiornamenti fantastici. Penso che tutti saranno entusiasti di vederlo. E stiamo prendendo una sorta di diversa angolazione su come lo stiamo portando fuori."

"E come promemoria, quei titoli saranno Death Stranding di Kojima Productions - abbiamo un report completo per tutti su quello che sta succedendo con quel titolo. Un anno fa abbiamo introdotto il nuovo titolo Sucker Punch, Ghost of Tsushima, quindi faremo un tuffo nel mondo in cui la squadra è impegnata: sarà favoloso. Da Sucker Punch e dai loro grandi successi con il franchise INFAMOUS, perché affrontino Ghost e tutte le ambizioni intorno a questo, non rimarrai deluso quando lo vedrai."

"Certo, c'è la nostra partnership con Insomniac Games e il loro titolo Marvel's Spider-Man. Recentemente avrai visto alcuni di questi contenuti, ma avremo un nuovo contenuto per tutti all'E3, all'evento mediatico, e rimarrai stupefatto, sarà fantastico ... I favolosi quattro dei l'evento che stiamo per avere sarà ovviamente il sequel di The Last of Us di Naughty Dog, avremo un nuovo ambito di trattamento, su questo, mostreremo i progressi del gioco, daremo alle persone un migliore comprensione di dove stiamo andando con la Parte II. Siamo davvero entusiasti di questo, sarà un fulcro molto forte per tutti e quattro i titoli di cui stavamo parlando ".

Alla domanda se saranno solo questi quattro titoli, Layden ha risposto: "No, ce ne saranno altri. Avremo alcuni annunci con i nostri partner editoriali di terze parti, avremo alcune notizie di cui parlare, così come sapete, il nostro continuo supporto per lo sviluppo indipendente - ne parleremo in parte. Ma come presidente di Worldwide Studios, ti prego di perdonarmi se mi fermo a rispondere in modo da poter generare ancora più entusiasmo all'E3. "

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv