Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Battlefield V, DICE inserisce una modalità Royale?

April 19, 2018

Ieri hanno circolato dei rumor che vedrebbero la modalità Battle Royale nel multiplayer di Call of Duty Black Ops IV, in sostituzione della campagna. Adesso arrivano voci quantomeno simili anche sul nuovo Battlefield.

 

 

Secondo Venture Beat, DICE starebbe effettivamente lavorando a una modalità Battle Royale per Battlefield V (potrebbe diventare uno standard per gli FPS del prossimo futuro, visti i successi di PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite).  La modalità Battle Royale (100 giocatori all'interno di una vasta mappa che si restringe e in cui vince l'ultimo che rimane in piedi), entrata in fase prototipo non è sicuro che possa essere pronta per il lancio. Sembra che gli sviluppatori non siano soddisfatti del risultato raggiunto fino ad ora pertanto siano al lavoro per sistemare vari problemi e migliorare il gameplay.

Una fonte vicina alla DICE, ci svela che il team sia rimasto molto contento dei rumor che vorrebbero Call of Duty Black Ops IV privo di una campagna, spianerebbe la strada per la pole nella classifica di preferenze degli FPS in commercio.

 

La campagna di Battlefield V sarà in linea con quella già vista su Battlefield 1,più leggera rispetto alle abitudini prese da Call Of Duty, ma sicuramente presente.

 

Non ci resta che attendere per saperne di più, Battlefield V dovrebbe essere presentato durante l'evento EA Play di giugno ma, come dicevamo nell'articolo precedente, speriamo di vedere un teaser nei prossimi giorni.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload