Metro Exodus: GameInformer dedica il numero di Marzo

February 8, 2018

Metro Exodus sarà il protagonista del numero di marzo di GameInformer.

sull'attesissimo capitolo di 4A Games, intanto, su Reddit spuntano diversi dettagli.

Una delle variazioni più importanti riguarderà le armi, rispetto i capitoli precedenti ci saranno molte più armi e quelle basi saranno personalizzabili grazie a cinque accessori per ciascuna.

Non mancheranno le quest secondarie che arricchiranno il nostro personaggio di punti extra ed equipaggiamenti oltre al crafting dei materiali trovati durante l'esplorazione.

 

Durante l'evolversi della storia si potranno trovare zone sicure dove poter dormire e recuperare in questo modo la salute oppure far scendere le tenebre per poter essere meno individuabile dal nemico, Infatti Metro Exodus, rispetto ai capitoli che l'hanno preceduto, vanterà un terreno di gioco molto più vasto con i suoi 2 km quadrati. Basta pensare che Metro Last Light misurava 111 x 200 metri per capire le proporzioni.

Le dinamiche stealth sono completamente rivisitate per offrire all'utente un realismo maggiore grazie anche ad una IA migliorata.

 

 

 Grandi novità anche sul motore grafico che, a differenza di quello a cui siamo abituati su questa saga, potrà gesteire il meteo dinamico e le fasi della giornata. Anche i nemici trarranno benefici da questo potenziamento potendo contare su un numero più elevato in caso di branco e di una diversificazione di caratteristiche secondo la categoria, suddivisione che avviene in funzione della stagione e della zona in cui ci si trova.

 

Attualmente Metro Exodus è programmato per autunno 2018.

Riproniamo il trailer di lancio ai Game Awards 2017.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv