Battalion 1944 - Early Access Trailer 2018

January 12, 2018

 

 

 

 

Battalion 1944 è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer che verrà pubblicato da Square Enix e rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 4, possibile per Linux e Xbox One. Il gioco è stato annunciato tramite una campagna Kickstarter il 3 febbraio 2016. Il gioco sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale e verrà eseguito su Unreal Engine 4. Il gioco sarà uno dei primi dallo studio Bulkhead Interactive, uno studio composto da ex sviluppatori AAA. Bulkhead Interactive è a sua volta uno sforzo di collaborazione tra le aziende Deco Digital e Bevel Studios, che in precedenza ha pubblicato Pneuma: Breath of Life insieme. La campagna di crowdfunding del gioco è stata finanziata con successo in meno di tre giorni.

 

 

Il battaglione 1944 riprende il nucleo dei classici sparatutto multiplayer e fa rivivere FPS "vecchia scuola" per la prossima generazione.

 

Shooter COMPETITIVO RAPIDO ,COMBATTIMENTO FANALE INTENSO E BILANCIATO Il Battaglione 1944 si concentra sul combattimento basato sulla fanteria 5v5, in cui colpi di precisione con il tuo Kar98, che coprono il fuoco con il tuo Thompson e il movimento fluido del giocatore sono la chiave per aggirare ogni round della tua squadra. Con un browser server dedicato e supporto LAN, piani per modding della community e statistiche classificate basate sulla squadra e matchmaking competitivo; Il Battalion 1944 è un classico sparatutto competitivo con un'enfasi sull'abilità cruda. Nessuna rettifica per lo sblocco del gameplay, solo tu e le tue abilità come giocatore.

 

Sviluppato insieme ai giocatori professionisti Gameplay basato su abilità crude Il Battaglione è attualmente in fase di sviluppo a fianco della comunità, ricostruendo Unreal Engine 4 per reintrodurre i classici capricci dell'FPS e creare uno sparatutto moderno che sembra un classico della vecchia scuola. Questa esperienza multiplayer mozzafiato viene realizzata da designer che sono cresciuti giocando a competitivo Call of Duty, Enemy Territory e Counter Strike; insieme al feedback della comunità da parte di giocatori professionisti di FPS e oltre 10.000 sostenitori che sono stati plasmati da esperienze di gioco classiche simili.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv