Overkill's The Walking Dead. Il survival Horror in prima persona co-op.

December 15, 2017

I morti viventi presto su PC, XBox one e PlayStation 4

 

Overkill's The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona co-op sviluppato da Overkill Software e Starbreeze Studios.

Tratto da The Walking Dead creata da Robert Kirkman, nei panni di un superstite, dovremo cercare di sopravvivere in un mondo post-apocalittico brulicante di morti viventi.

Dopo l'annuncio al GamesCom 2014, siamo tornati a parlare del titolo grazie ad un affascinante trailer che ha presentato il primo dei quattro personaggi, Aidan.

 

 

Overkill's The Walking Dead dovrebbe portare con se una forte narrativa, e non il solito sparatutto splatter. Questo è il messaggio che vogliono precisare gli sviluppatori. Con questo gioco vorrebbero offrire una modalità Campagna ambientata all'interno di una città, Washington come si può intuire dal Campidoglio (Capitol Hill), mentre viene assediata da  da zombie e delinquenti.

Nel gioco dovremo cooperare con altri superstiti, facendo attenzione che non siano malviventi con l'intento di appropriarsi delle nostre provviste e cercare di muoversi anche per recuperare materie di prima necessità: medicine, cibo, armi e materiale.

 

Ciascuno dei 4 membri avrà abilità diverse e uniche, migliorabili con l'andare avanti del gioco.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload

Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv