Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Ghost of Tsushima, Si torna a parlare di Sucker Punch.

December 14, 2017

Torniamo a parlare di Ghost of Tsushima, presentato al Paris Games Week., il Titolo di Sucker Punch ha suscitato grande interesse, il comparto tecnico di certo è molto elevato ma è stata soprattutto l'ambientazione ad attirare molto il pubblico.

 

 

 

 

La trama di Ghost of Tsushima ci porta così indietro nel 1274, nel Giappone feudale.

Durante il trailer visto a Parigi avevamo visto il nostro protagonista, Jin, perdere la propria famiglia ed essere egli stesso in pericolo. Il dolore e la rabbia lo porteranno a cercare vendetta e dovremo muoverci in un ambiente open world (i lavori, iniziati 3 anni fa, ci assicurano un mondo molto più ampio rispetto inFAMOUS) in modalità stealth.

 

 

 

 

STORIA: Le invasioni mongole del Giappone furono intraprese da Kublai Khan per assoggettare il Giappone retto dagli shogun. Entrambi i tentativi si conclusero con l'insuccesso, in entrambi i casi a causa di un tifone che danneggiò pesantemente la flotta dell'invasore.

Uno dei principali problemi per i giapponesi era il fatto che da circa 50 anni le guerre interne venivano combattute attraverso duelli personali ed all'arma bianca, mentre i mongoli spostavano massicce unità organizzate ed in modo coordinato, facendo ricorso anche ai primi esemplari di bombe a mano, per cui nessun generale aveva in effetti una idea precisa sulla manovra delle truppe raccolte per l'occasione

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload