Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Ghost of Tsushima. Grande sorpresa del Paris Games Week.

November 2, 2017

 

 

Ghost of Tsushima è stata una delle vere sorprese portate al Paris Games Week. Il Titolo, portato da Sucker Punch, ha riscosso stupore anche per via dell'insolita scelta del gruppo di Infamous, allontanandoci dalle solite città contemporanee.

 

STORIA: Le invasioni mongole del Giappone furono intraprese da Kublai Khan per assoggettare il Giappone retto dagli shogun. Entrambi i tentativi si conclusero con l'insuccesso, in entrambi i casi a causa di un tifone che danneggiò pesantemente la flotta dell'invasore.

Uno dei principali problemi per i giapponesi era il fatto che da circa 50 anni le guerre interne venivano combattute attraverso duelli personali ed all'arma bianca, mentre i mongoli spostavano massicce unità organizzate ed in modo coordinato, facendo ricorso anche ai primi esemplari di bombe a mano, per cui nessun generale aveva in effetti una idea precisa sulla manovra delle truppe raccolte per l'occasione

 

La trama di Ghost of Tsushima ci porta così indietro nel 1274, la guerra infatti durò dal 1274 al 1281, nell'epoca dei samurai, durante l'invasione mongola che partì appunto dall'isola di Tsushima. La storia avremo modo di viverla nei panni di un samurai che avrà il compito di ribaltare l'esito della guerra.

 

 

 

Isola di Tsushima

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
Please reload