Also Featured In

 Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

© 2017 by  planetnoobtv

Far Cry 5

Nel corso del PlayStation Media Showcase alla Paris Games Week 2017 è stato presentato un nuovo trailer di Far Cry 5, che presenta la nuova modalità cooperativa "Amici Mercenari".

Per la prima volta nella serie di Ubisoft, oltre alle missioni secondarie e all'esplorazione, sarà possibile affrontare in compagnia di un amico anche la storia principale. Potete ammirare i filmati di seguito, il primo mostra alcune brevi fasi di gioco affrontate in coppia. I video successivi presentano i personaggi con caratteristiche diverse per affrontare in diversi modi le operazioni regalando anche longevità al titolo.

Il titolo sarà ambientato ad Hope County, una località fittizia del Montana negli Stati Uniti, poiché, come spiegato dagli sviluppatori, quei posti appaiono selvaggi, pericolosi e piacevoli da esplorare allo stesso tempo.

Far Cry 5 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC  il 27 marzo 2017.

Trailer di Far Cry 5 Co-op Per la prima volta nella serie di Ubisoft, oltre alle missioni secondarie e all'esplorazione, sarà possibile affrontare in compagnia di un amico anche la storia principale

Hurk Drubman JR - Fai squadra con Hurk Drubman JR, il pericolosamente stupido soprannominato, SMARMELLA TUTTO, aiutalo a difendere la sua casa natale, Hope County in Montana.

Adelaide Drubman - La madre di Hurk, Adelaide Drubman, Regina degli Elicotteri, niente e nessuno può ostacolarla dal realizzare i suoi progetti, e che nessuno si azzardi a toccare suo figlio Hurk. Lei sarà felice di tirar giù qualche bifolco.

Grace Armstrong - Ha combattuto come cecchina per l'esercito in Afghanistan, vanta sia medaglie di guerra che una Olimpica. Sicuramente meglio averla come alleata.

Nick Rye - Il Re dei cieli, ha un bimbo in arrivo ed è disposto a tutto per fargli trovare un posto migliore, lui e il suo aereo di nome Carmina sono pronti per unirsi alla resistenza.

Sharky Boshaw - Difenditi con Sharky Boshaw, il piromane. Lui e il cugino Hurk sono pronti per ripulire Hope County dal Progetto Eden's Gate una volta per tutte.

Jess Black - La signora della caccia, silenziosa e letale, anche gli animali selvatici non l'attaccano, il suo talento è conficcare frecce nella testa di vuole ucciderla, pronta per la resistenza

Boomer - Bravo e fedele, i cattivi hanno ucciso la sua famiglia e lui vuole vendicarli. Il cane che tutti vorrebbero